MANNHEIM
IL METODO ITALIANO, L’ESPERIENZA TEDESCA
25.000 m²
Superficie Totale Area Pasta
18.000 m²
Superficie Coperta Area Pasta
4.000 pallets
Capacità di Stoccaggio Magazzino prodotto finito
ESPORTIAMO LA RICCHEZZA DELLA TRADIZIONE CULINARIA ITALIANA
Newlat Germania svolge un ruolo essenziale per l’espansione internazionale della casa madre. Lo stabilimento conta circa 130 dipendenti ed è leader in Germania nel mercato della pasta con i marchi Birkel e 3 Glocken con una quota del 20% del mercato.
3 GLOKEN, PASTAI DAL 1884
La storia di 3 Glocken e il suo profondo legame con la regione di Baden inizia a Weinheim nel 1884, con la fondazione della prima fabbrica di pasta a vapore della regione. 3 Glocken è uno dei più celebri e grandi brand di pasta tedesca e insieme ai suoi 3 marchi secondari: 3 Glocken Gold-Ei Landnuden, 3 Glocken Genuss Pur e 3 Glocken Die magi ch, si distingue per l’alta qualità e l’accurata selezione delle materie prime.
BIRKEL LA PASTA È FANTASIA!
Birkel è uno dei marchi più noti di pasta tedesca. Circa 9 milioni di famiglie scelgono il marchio affidandosi all’alta qualità dei suoi prodotti. Dal 1874, Birkel sorprende tutti gli amanti della pasta con idee e prodotti sempre nuovi. Birkel realizza pasta con diversi formati e ricette: pasta all’uovo, di grano duro, sughi e pasta pronta.
CAPACITÀ PRODUTTIVA ANNUA
71.000
tons