RAPALLO
DAL 1954, LA FRESCHEZZA A CASA TUA
2.705 m²
Superficie totale
1.050 m²
Superficie coperta
PROFESSIONISTI DELLA QUALITÀ
1.100 Metri quadrati di superfici coperte di cui 640 metri quadrati adibiti a depositi refrigerati. Circa 7.000.000 di litri di latte trattate all’anno. Circa 20.000 analisi all’anno effettuate dal laboratorio interno su materia prima, semilavorati e prodotti finiti.
LA MISSIONE
Da oltre 65 anni la missione di Centro Latte Rapallo – Latte Tigullio è quella di produrre e commercializzare prodotti quali latte fresco e prodotti freschi all’insegna del gusto e della tradizione. Da sempre il Centro Latte Rapallo si pone come obiettivo la diffusione della cultura di una corretta alimentazione, al fine di condurre una vita sana.
LATTE TIGULLIO
la fresca tradizione ligure
Santa Maria del Campo è una piccola frazione di Rapallo: una strada che sale leggermente, una curva dietro l’altra, tra campi e profumo di mare. Qui, nel 1954, nasce una piccola centrale del latte destinata a oltrepassare in poco tempo i confini rivieraschi e a estendere il proprio raggio d’azione in tutta la Liguria. Una crescita importante che è stata frutto di un impegno e di una passione volti a garantire il rigido controllo delle materie prime, la freschezza e la genuinità dei prodotti con una continua e scrupolosa attenzione alla mutevoli esigenze e gusti del Consumatore.
CERTIFICAZIONI
UNI EN ISO 9001:2015
FSSC 22000
UNI EN ISO 14001: 2015
Certificato Biologico
Filiera certificata: Attestazione Benessere Animale
Filiera certificata: Latte ottenuto da bovine in possesso del genotipo con variante allelica A2A2
CAPACITÀ PRODUTTIVA ANNUA
7.000
tons di Latte fresco
250
tons di Panna cruda