Newlat premiata ai Brand Award 2022
Siamo lieti di annunciare la vittoria come “New Entry” ai BrandAward2022 per il brand Naked e per il prodotto Mukki training.
L’iniziativa organizzata da gdoweek, avente lo scopo di premiare le migliori “performance” annue di marca nei beni di largo consumo, è una conferma della continua ricerca per l’innovazione e la qualità che contraddistinguono il Gruppo.
Naked è un brand giovane, una gamma completa di noodles e riso istantaei, che si è aggiudicato il primo posto come “New Entry” nella categoria di Piatti pronti. Un’alternativa sana e di tendenza che crea dinamismo nel punto vendita e ispira nuove esperienze dall’autentico gusto asiatico.
Mukki training, bevanda sana e gustosa a base di latte al cacao e ricca di proteine e vitamine, permette di ottenere il massimo dall’attività fisica di ogni giorno. Questa innovazione ha raggiunto il primo posto come prodotto “New Entry” nella categoria Latte e bevande vegetali.
Ringraziamo specialmente gdoweek per questa incredibile occasione e impeccabile cerimonia.