Rilancio di GRANFETTA
GRANFETTA torna in comunicazione con un piano di rilancio per il 2021-2022 !
Dal 26 settembre per quattro settimane, su tutte le reti Mediaset, andrà in onda il nuovo spot di GRANFETTA: l’amata fetta biscottata protagonista della colazione italiana.
Angelo Mastrolia, Presidente Newlat, annuncia:
“Questo spot è solo il primo di una serie di attività che andranno ad interessare nei prossimi mesi il marchio GRANFETTA con l’obiettivo di rilanciare presso il trade e i consumatori l’intera gamma dei prodotti”.
A suggellare la comunicazione il nuovo payoff di marca: GRANFETTA, di nome e di fetta!
I dialoghi degli spot, con un tono fresco e divertente, giocano sulla ripetizione e sulla spiegazione di quelle che sono le particolarità che caratterizzano questa fetta biscottata e che ci faranno comprendere perché merita di chiamarsi GRANFETTA.
Nello spot vedremo genitori raccontare ai propri figli il motivo di un nome così iconico.
Il video spot è disponibile sul canale Youtube di Granfetta al link: https://youtu.be/owelHMUpfhA.
Il video di backstage, con l’ intervento del direttore marketing del gruppo Luca Musumarra, è disponibile sullo stesso canale al link: https://youtu.be/4Xh9vOsYP8U
Il piano di rilancio prevede attività multichannel online ed offline che consentiranno di lavorare sulla brand awareness, sostegno al sell in/out ed interesse dei consumatori.
Per rimanere aggiornati seguiteci sui canali social GRANFETTA di Facebook e Instagram.
GRANFETTA di nome e di Fetta!